preloder

OPPORTUNITA’ DI FRANCHISING


SCOPRI

  • PIANIFICAZIONE

PROGRAMMAZIONE DEI COSTI E DEI RICAVI SULLA BASE DI TUTTI GLI ELEMENTI PRECEDENTI ANALIZZATI

Studio di fattibilità con dettagliata analisi e valutazione sistematica delle caratteristiche, dei costi e dei possibili risultati del progetto. Fornitura completa di abbigliamento e accessori di altissima qualità per tutto il personale.

  • BUDGET

BILANCIO PREVENTIVO PER LA CREAZIONE DELLO STUDIO, DELLE RIFINITURE E DELLE ATTREZZATURE

Allestimento, realizzazione, gestione e controllo del cantiere, scelta delle componentistiche dello studio e delle attrezzature in relazione al budget.

Condizione del franchising: entry fee e royalty mensile, con cifre variabili a in relazione alle scelte progettuali.

  • QUALITA'

ADEGUAMENTO DELLE PALESTRE GIA’ PRESENTI NELLE STRUTTURE ALBERGHIERE AI PARAMETRI FIRST STUDIO

Restyling delle palestre già esistenti con l’inserimento di mobilio, accessori e attrezzature tecniche. Massima attenzione e cura per ogni dettaglio con l’obbiettivo di alzare al massimo il livello del brand.

  • PROFESSIONALITA'

SELEZIONE E FORMAZIONE DEI PERSONAL TRAINERS E DI EVENTUALE PERSONALE IMPIEGATO NEGLI STUDI

Formazione del personale: cura dei rapporti interpersonali con la clientela, formazione tecnica (biomeccanica, rieducativa, teoria dell’allenamento), formazione pratica e aggiornamento costante sulle nuove metodologie di allenamento (funzionale, isotonico, posturale ecc). Primo stage formativo del personale selezionato presso i nostri studi in Svizzera con fornitura completa del materiale didattico.

  • PLANNING

PROGRAMMAZIONE DEI COSTI E DEI RICAVI SULLA BASE DI TUTTI GLI ELEMENTI PRECEDENTI ANALIZZATI

Studio di fattibilità con dettagliata analisi e valutazione sistematica delle caratteristiche, dei costi e dei possibili risultati del progetto. Fornitura completa di abbigliamento e accessori di altissima qualità per tutto il personale.